La Fondazione Gianfranco Salvini Onlus che opera nel campo della Ricerca in Riabilitazione ha aperto la selezione per individuare progetti di ricerca sanitaria in linea con i programmi determinati dal Ministero della Salute a cui dare un contributo economico relativamente all’esercizio 2019.
La riabilitazione è infatti l’obiettivo principale dell’attività di ricerca che la Fondazione intende sostenere richiamandosi idealmente al professor Gianfranco Salvini che ha “fondato” la riabilitazione nel Valdarno dando il via ad un vero e proprio polo riabilitativo che riesce a dare le risposte a tutto il ciclo necessario a seguito di un evento drammatico che ha bisogno di prestazioni riabilitative. Dal percorso ospedaliero ad alta complessità fino alla riabilitazione territoriale, ambulatoriale e domiciliare.
Proprio questa attività, ormai radicata nel Valdarno ha reso indispensabile l’apporto della ricerca e a tale scopo è nata la Fondazione. Dare un supporto economico e fattivo alla possibilità di fare ricerca in campo riabilitativo.
La Fondazione già accreditata per ricevere il 5 x 1000 attraverso la denuncia dei redditi a cui tutti possono partecipare scrivendo sulla stessa il Codice Fiscale 90036260512.
Inoltre, oltre al finanziamento, il progetto vincitore potrà ricevere, se necessarie, anche risorse umane e strumentali.
La candidatura dovrà essere presentata unicamente attraverso il format scaricabile sul sito www.fondazionegianfrancosalvini.it, nella sezione Avvisi, entro e non oltre il 14 novembre 2019. Il tutto dovrà poi essere inviato in formato PDf all’indirizzo email: segreteria@fondazionegianfrancosalvini.it.
Le risorse destinate al progetto selezionato potranno arrivare a 10.000,00 euro.
Ogni soggetto potrà presentare anche più di una candidatura, purché relativa a differenti progetti.
Per informazioni o altro scrivere a segreteria@fondazionegianfrancosalvini.it o contattare il numero 0559106214.
I commenti sono chiusi.